Man using electronic tablet in front of modern building

e-Sales è un Sistema software destinato alla gestione delle attività di Marketing e di Vendita: flessibile e intuitivo, si basa su un’architettura Web che ne permette l’utilizzo sia in ambiente interno (Intranet) che esterno (Internet), consentendo agli Utenti di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per aumentare il successo delle vendite e fornire ai propri Clienti servizi di altissima qualità.

e-Sales si rivolge:

  • ai Manager e ai responsabili di vendita per monitorare costantemente l’evoluzione delle opportunità aziendali e valutare il raggiungimento dei propri obiettivi ;
  •  agli Agenti e agli Addetti alle vendite per gestire le informazioni relative a Clienti e Prospects, monitorando costantemente l’andamento delle proprie trattative;
  •  ai Commerciali, per monitorare l’andamento del proprio lavoro dal primo contatto fino all’ordine finale;
  •  al team di marketing per inserire e gestire le campagne promozionali e tenere sempre aggiornati i dati relativi a Clienti e Partners su iniziative commerciali, sconti e lancio di nuovi prodotti o servizi.

e-Sales vi consentirà di lavorare ovunque voi siate, in ufficio o fuori sede, avendo a disposizione informazioni sempre aggiornate su Clienti e prodotti, grazie ad una connessione diretta con il database aziendale.

Tecnologie e customizzazioni
Il Software del sistema e-Sales si basa sul FrameWork Microsoft DOTNET che consente di sviluppare applicazioni ed interfacce, sia in ambiente Client-Server sia in ambiente Web, utilizzando le tecnologie più avanzate presenti oggi sul mercato.
I vari moduli software possono essere utilizzati e gestiti sia da una postazione centrale, sia in modo distribuito su una Lan o un’Intranet. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, aderente agli standard Ms-Windows e personalizzabile in base alle esigenze del singolo Cliente, il sistema è facilmente utilizzabile anche dagli utenti meno esperti.
I componenti “Mobile” di e-Sales sono utilizzabili su dispositivi con sistema operativo Android (Ver. 1.6 o successive) e su computer palmari in standard Windows Mobile.

    Le principali funzionalità di e-Sales

    • Gestione integrata delle Anagrafiche;
    • Inserimento e modifica delle Anagrafiche;
    • Gestione contatti;
    • Gestione zone commerciali su più livelli;
    • Riassegnazione delle zone;
    • Acquisizione Lead automatica da Form Web;
    • Assegnazione e tracciamento dei lead;
    • Gestione campagne di vendita;
    • Esportazione delle informazioni;
    • Sincronizzazione rubrica e calendario di Outlook;
    • Archivio Località;
    • Gestione delle offerte commerciali;
    • Gestione chiamate (inbound);
    • Gestione criticità;
    • Definizione dei profili di accesso al sistema;
    • Registrazione (Logging);
    • Report statistici sull’efficacia Agenti/Operatori.