fissa_mobile_bordino

Con la continua crescita di un modello di business on-demand  le Aziende usufruiscono di dispositivi come Smartphone, Tablet e Pda per comunicare sempre e ovunque con i propri Clienti: grazie ad essi è possibile inviare e ricevere e-mail, visualizzare ed aggiornare i calendari, leggere documenti ed accedere ad Internet da qualunque posto.

Spesso, però, le funzionalità di questi sistemi sono limitate sia dai costi elevati dell’hardware in rapporto alle prestazioni del sistema, sia dalla necessità di supportare il proprio lavoro con dispositivi meno ergonomici, quali un notebook contente gli applicativi aziendali e/o una chiavetta UMTS per la connettività ad Internet.

La TSC, già da diversi anni, si occupa di sviluppare software per Smartphone, Tablet e Pda sulle piattaforme più diffuse: Windows Mobile, Symbian, Android; così da offrire una soluzione completa – hardware e software – per costruire Apps operative in totale mobilità.

Ad oggi, questa esperienza è stata particolarmente fruttuosa anche per stabilire importanti partnership con i maggiori produttori.

 

 

 

    cinecittadue_512adad2f2d82_full

    cinecittadue_512adad2f2d82_full